mercoledì 28 dicembre 2011

Presentazione della nuova Groove Radio

Finalmente un po' di info sulla nuova nata in FM Groove Radio:


Salve Roberto,

sono Elena, una delle proprietarie del nuova Groove ( Ex Radio Onda Blu). Abbiamo visto che hai parlato di noi nel tuo blog e ci fa molto piacere che tu apprezzi la nostra musica, improntata soprattutto sui grandi successi di tutti i tempi.
Visto che, giustamente, non avevi molte notizie alla mano, ti posso dire che di fatto e’ accaduto che e’ variata la società. Un socio e’ uscito e adesso la radio e’ a conduzione familiare. Mamma, babbo e figlia J …tutti con la musica nel sangue!!!! Abbiamo cambiato nome dell’emittente per dare spazio anche ad una nuova programmazione e a tante nuove idee che piano piano stiamo cercando di mettere in atto. Adesso il nostro sito e’ www.grooveradio.it  per ora c’e’ solo una pagina ma e’ costruita in modo molto efficiente ( almeno credo…visto che diamo comunque tutti i servizi, offerti da sempre a chi ci viene a trovare).
…E non ci siamo dimenticati di voi amici dell’Argentario e del grossetano!!!! Anzi…ti posso anticipare che dal nuovo anno c’e’ in previsione di mettere nel nostro palinsesto 2 edizioni quotidiane di un radiogiornale dedicato alla Toscana in generale, ma soprattutto alla provincia di Grosseto. Quindi….continua ad ascoltarci che ne sentirai delle belle…Stiamo soltanto cercando di trovare delle persone giuste della tua zona disponibili a collaborare con noi, sia da un punto di vista redazionale che dal lato commerciale!
Da i primi di gennaio..appena passate le feste…andando su www.ondablu.it si avrà il re-indirizzamento a www.grooveradio.it ( che comunque già adesso e’ attivo.. anche con lo streaming!).
Una abbraccio e tanti auguri!!!!....Ci fa sempre piacere vedere che esistono dei veri appassionati dell’argomento RADIO!!!!!


 Ufficio Commerciale / Pubblicità Groove Radio
Elena Navini
0575 680151 - 377

Nessun commento:

Posta un commento